11 settembre 2024
Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali. Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, sono 6 e verranno contattate dagli Uffici Comunali.
I cittadini nuovi beneficari potranno ritirare la carta alle Poste attraverso il codice identificativo che verrà comunicato dagli uffici comunali.
I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2023, che compaiono anche nella lista del 2024, dovranno utilizzare la carta già in loro possesso.
In caso di smarrimento della carta o perdita del PIN dovranno rivolgersi esclusivamente a Poste Italiane.
I cittadini nuovi beneficari potranno ritirare la carta alle Poste attraverso il codice identificativo che verrà comunicato dagli uffici comunali.
I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2023, che compaiono anche nella lista del 2024, dovranno utilizzare la carta già in loro possesso.
In caso di smarrimento della carta o perdita del PIN dovranno rivolgersi esclusivamente a Poste Italiane.
Le carte saranno rese operative con l’accredito del contributo da parte dell’INPS a partire dal mese di Settembre 2024.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2025.
A cura di
Nome | Descrizione |
---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina |
Responsabile | Regis Milano dr. Michele |
Personale | Dova rag. Chiara |
Indirizzo | Piazza G. Marconi n.6 |
Telefono |
0323.827115 |
Fax |
0323.827069 |
municipio@comune.cesara.vb.it |
|
PEC |
cesara@cert.ruparpiemonte.it |